Richiedi un reso
C’è stato qualche problema con il tuo ordine? Ecco cosa fare:
Hai il diritto di richiedere un reso entro 14 giorni dal momento in cui hai ricevuto il prodotto.
- Manda una e-mail all’indirizzo info@tiyris.it indicando il numero dell’ordine, e la merce che vuoi sostituire/rendere.
- A seguito della ricezione della nostra email con cui ti confermeremo l’esercizio del tuo diritto di recesso, imballa nuovamente la merce e spediscila (entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della nostra email di conferma di esercizio del recesso) allegando copia stampata della nostra e-mail di conferma di esercizio del recesso, al seguente indirizzo: Tiyris – Via Azzano San Paolo, 10, 24040 Stezzano BG.
- Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione.
Importante:
Inserisci i prodotti nell’imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell’imballaggio originale e di eventuali manuali allegati, delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.
Gli articoli resi verranno controllati dal nostro magazzino per verificare che si siano stati restituiti intatti e ti addebiteremo ogni eventuale diminuzione patrimoniale del valore del bene, rimborsandoti solo il valore residuo del Prodotto.
Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo a effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato per l’acquisto.
Il rischio e le spese di spedizione del reso sono a tuo carico.